/*382*/ Registro italiano dei Pazienti con Infezione da HIV e resistenza agli inibitori della Trascrittasi inversa, dell'Integrasi, della proteasi virale


AREA RISERVATA



Partecipare

PRESTIGIO nasce dalla stretta collaborazione tra infettivologi, virologi e farmacologi con l'obiettivo comune di favorire una gestione ottimale e omogenea dei pazienti italiani con infezione da HIV-1 portatori di un virus multiresistente. Il progetto è stato portato avanti con il patrocinio di SIMIT (Società Italiana di Malattie Infettive e Tropicali) e SIV-ISV (Società Italiana di Virologia) e opera in stretta collaborazione con le associazioni dei pazienti.
Data la sua natura multidisciplinare, PRESTIGIO è aperto alla partecipazione delle diverse figure coinvolte nella gestione dell'infezione da HIV, primi fra tutti i pazienti, le associazioni di pazienti, i medici di base, i biologi, gli infermieri, gli psicologi, gli infettivologi, i virologi, i farmacologi, e gli immunologi. A questi si aggiungono tutte le componenti della società civile, delle istituzioni e dell'industria farmaceutica.

Anche tu puoi partecipare segnalando all'indirizzo email info@registroprestigio.com il tuo interesse ad aderire, le tue esigenze, i possibili disagi e ostacoli, le migliorie auspicabili e le proposte per nuove iniziative sul fronte dell'informazione, dell'assistenza al paziente e della ricerca scientifica.




    Coordinato da
         
info@registroprestigio.com


Ultimo aggiornamento: 21 novembre 2019